CHI SONO

Coletta
Borgia

Ecco chi sono, mi presento.
Nata e cresciuta a Novara, ho uno spirito zingaro.
Con questa voglia di “andare” dopo la laurea ho preso un anno sabbatico che sono poi diventati 15 ed ho lavorato nei villaggi turistici come aiuto scenografo fino ad occupare ruoli sempre più rilevanti e diventare responsabile del prodotto animazione per alcune catene di resort italiani. E’ qui che mi sono innamorata degli alberghi e per una serie di fortunate coincidenze ho rispolverato la mia laurea ed ho cominciato a lavorare sulla ristrutturazione di alberghi. Hall, bar, ristoranti, suite, aree sportive, teatri, centri congressi e tanti tanti spazi dedicati ai bambini, sia in outdoor che indoor, sono i progetti con i quali mi sono divertita.

Il mio know how mi ha permesso di operare anche presso strutture RSA
Queste esperienze mi hanno dato modo di sviluppare competenze in tutti gli step necessarie sia nell’ambito tecnico-operativo che in quello amministrativo nella gestione di un progetto.

Successivamente mi sono occupata di gestione di edifici e patrimoni immobiliari per le società con le quali ho collaborato, attività di manutenzione, adeguamenti normativi, attività di sviluppo e riqualificazione, due diligence, sono gli ambiti nei quali ho operato.
Dal 2015 nasce la nuova sinergia con T&A, con l’obiettivo di mettere a frutto l’esperienza acquisita durante la mia carriera in un nuovo percorso dedicato alla concezione e progettazione di spazi destinati alla residenza, alla comunità, al terziario.

Firma Coletta Borgia

Social:
IN.